- Pubblicata il 09/10/2018
- Autore: LILLI
- Categoria: Racconti erotici lesbo
- Pubblicata il 09/10/2018
- Autore: LILLI
- Categoria: Racconti erotici lesbo
LESBICA? NON E' MAI TROPPO TARDI! - prima puntata - Isernia Trasgressiva
Mi sono tolta la maglietta e il reggipetto e ho guardato la sua pelle delicata. Era la prima volta che incontravo Mara e mi sembrava molto affascinante. Ho graffiato e morso la pelle del suo seno incredibilmente bianca, che è diventata subito pelle d'oca quando l'ho toccata.
Ci siamo stese sul letto e l'ho baciata trapanandole la bocca. Lei era focosa e sensibile... mi desiderava. Ho iniziato a baciarle anche il collo e le tette. Era una strana sensazione per me, lesbica da sempre, sedurre una donna etero da sempre.
I miei lunghi capelli le accarezzavano il corpo maturo. Ormai era mia, rispondeva ai miei baci e si eccitava, ma era ancora in uno stato di incertezza. Nonostante la pelle bianca, aveva un pube straordinariamente peloso e nero, che emanava odori aspri e sanguigni.
Proprio sul più bello, abbiamo sentito bussare alla porta, che si è aperta subito mostrando l'elegante figura di Noemi, già completamente nuda.
Il viso di Mara è diventato una maschera di vergogna. Era scioccata e non sapeva cosa fare. Sembrava persa per il corpo imbarazzante di Noemi e per il fatto che non indossava nemmeno le mutande. Cercando di uscire dalla stanza, ha brontolato:
- Mi dispiace Lilli, non sapevo che avessimo compagnia.
- Dài su, non andar via e non spaventarti! Lei è Noemi, la prima lesbica che ho conosciuto. Siamo rimaste molto amiche.
Ho detto io, saltando sul letto e afferrandola per un braccio mentre la mia amica .
- Scusa Mara, non sapevo che Lilli avesse una nuova partner.
- Partner... iooo? Ma se ci conosciamo appena...
Mara continuava a raccogliere i suoi vestiti mentre Noemi la osservava attentamente, e io le guardavo entrambe. Ho provato a ricucire lo strappo.
- Aspetta Mara, penso che lei potrebbe aiutarti in qualcosa.
- E in cosaaa?
- Ehm... col tuo "problema"...
Ho detto in modo soft, cercando di farle capire che mi riferivo alla sua insoddisfazione sessuale.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici lesbo