LESBICA? NON E' MAI TROPPO TARDI! - prima puntata - Isernia Trasgressiva

LESBICA? NON E' MAI TROPPO TARDI! - prima puntata - Isernia Trasgressiva

Mi sono tolta la maglietta e il reggipetto e ho guardato la sua pelle delicata.  Era la prima volta che incontravo Mara e mi sembrava molto affascinante.  Ho graffiato e morso la pelle del suo seno incredibilmente bianca, che è diventata subito pelle d'oca quando l'ho toccata.
Ci siamo stese sul letto e l'ho baciata trapanandole la bocca. Lei era focosa e sensibile... mi desiderava. Ho iniziato a baciarle anche il collo e le tette. Era una strana sensazione per me, lesbica da sempre, sedurre una donna etero da sempre.
I miei lunghi capelli le accarezzavano il corpo maturo. Ormai era mia, rispondeva ai miei baci e si eccitava, ma era ancora in uno stato di incertezza.  Nonostante la pelle bianca, aveva un pube straordinariamente peloso e nero, che emanava odori aspri e sanguigni. 
Proprio sul più bello, abbiamo sentito bussare alla porta, che si è aperta subito mostrando l'elegante figura di Noemi, già completamente nuda.
Il viso di Mara è diventato una maschera di vergogna. Era scioccata e non sapeva cosa fare. Sembrava persa per il corpo imbarazzante di Noemi e per il fatto che non indossava nemmeno le mutande. Cercando di uscire dalla stanza, ha brontolato: 
- Mi dispiace Lilli, non sapevo che avessimo compagnia. 
- Dài su, non andar via e non spaventarti! Lei è Noemi, la prima lesbica che ho conosciuto. Siamo rimaste molto amiche.
Ho detto io, saltando sul letto e afferrandola per un braccio mentre la mia amica . 
- Scusa Mara, non sapevo che Lilli avesse una nuova partner.
- Partner... iooo? Ma se ci conosciamo appena...
Mara continuava a raccogliere i suoi vestiti mentre Noemi la osservava attentamente, e io le guardavo entrambe. Ho provato a ricucire lo strappo.
- Aspetta Mara, penso che lei potrebbe aiutarti in qualcosa. 
- E in cosaaa?
- Ehm... col tuo "problema"...
Ho detto in modo soft, cercando di farle capire che mi riferivo alla sua insoddisfazione sessuale. 

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati