- Pubblicata il 14/08/2019
- Autore: J-EX
- Categoria: Racconti erotici scambio di coppia
- Pubblicata il 14/08/2019
- Autore: J-EX
- Categoria: Racconti erotici scambio di coppia
FINTI SCAMBISTI – 2° tempo - Sassuolo/Firenze/Viareggio - Isernia Trasgressiva
In uno dei nostri successivi viaggi (Firenze) ha inaugurato un nuovo vestito super sexy. Era un top nero con una profonda retro-scollatura che arrivava fino a coprirle a malapena le natiche sporgenti. In più non prevedeva alcun reggiseno. Quando l'ho vista indossare quest'abito abbinato ad un paio di tacchi da 10 cm, il mio cuore ha iniziato a battere forte.
Dopo aver bevuto qualcosa in hotel, ci siamo carburati ancora nei bar, per poi dirigerci in un disco pub dove le cose hanno davvero iniziato a scaldarsi.
Era un locale affollato di persone e con una buona musica techno di sottofondo. Appena siamo entrati, ho potuto vedere l'eccitazione nei suoi occhi e tutto quel che le ho detto è stato:
- Se qualcuno fa qualcosa che non ti piace, fammi solo un cenno e io gli spaccherò la faccia.
Katia ha detto che sarebbe andata in bagno e io mi sono sparato un Bacardi Cola. L'ho bevuto pian piano, ma nessun segno di lei. Sono andato verso la pista e l'ho vista là in mezzo che ballava vicino ad un ragazzo o ad un altro finchè non ne ha trovato uno che piaceva anche a lei. Hanno ballato faccia a faccia per un minuto o due e poi l'ho vista girarsi ed indietreggiare verso di lui. Gli ha preso le mani e le ha avvolte intorno a sé in modo che fossero sulla sua pancia. Ho visto i suoi occhi scrutare la sala per rintracciare il mio sguardo complice.
Quando i nostri occhi si sono incrociati le ho sorriso, e lei subito ha spostato una delle mani di lui sul seno.
Mi ha visto sorriderle di nuovo ed i suoi capezzoli sono diventati duri come proiettili, accendendo il ragazzo, che già strusciava l'uccello contro il suo culo mentre ballavano.
Ho visto una sua mano scomparire nei pantaloni di lui e poi la sua testa girarsi e sporgersi per baciarlo. Improvvisamente, gli ha messo una mano sul petto e l'ha spinto leggermente indietro, iniziando a camminare nella mia direzione. È venuta da me, mi ha afferrato il culo con entrambe le mani tirandomi verso di sé, e mi ha affondato la lingua in bocca dicendo:
- Voglio che tu sia l'unico a baciarmi!
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici scambio di coppia